***

Sono io da bambina...forse!

..


.

.

Lettori fissi

domenica 12 settembre 2010

Mi piacciono questi aforismi!


Avere un posto nel cuore di qualcuno
significa non essere mai soli.
(R. Battaglia)
Grazie ai sogni, si possono ritrovare oggetti smarriti,
persone lontane, guarire i mali dell'anima e del corpo
e vivere felici.
(R. Battaglia)
Chi pianta cortesia, raccoglie amicizia,
chi pianta gentilezza raccoglie amore.
(Anonimo)

Le piante e i fiori sono come i progetti:
alcuni non si sviluppano, altri crescono
quando meno ce lo aspettiamo.
(Romano Battaglia)
Le parole gentili sono brevi e facili da dire,
ma il loro eco è eterno.
(Madre Teresa)
I miracoli sono sull'uscio di casa...
Basta saperli accogliere come fiori sbocciati in un
deserto di sabbia. Sono fatti di amore, chiarezza e speranza.
(R. Battaglia)
I ricordi sono nastri colorati
da appendere al vento
e non statuine di cristallo
da tenere chiuse in uno scrigno.
(Terry Brooks)
Chi segue gli altri non arriva mai primo. 
 Libertà è scegliere.
(Pericle)
Bisogna essere pronti a contraddire gli altri senza ostinazione
e lasciare, senza adirarsi, che gli altri ci contraddicano.
(Cicerone)
Chi mi ama mi segue, chi mi odia mi insegue.
(Josè Mourinho - lo Special One)




Nessun commento:

I banner dei miei amici. . .

Le gioie di Marisa piccole e...grandi

Madonna Pellegrina. . . Ave o Maria